A integrazione del regolamento del Camping, per garantire la sicurezza degli ospiti e del personale, Sassabanek si è dotato di un protocollo per limitare la diffusione del Covid-19
I Clienti sono tenuti a rispettare le istruzioni fornite nel presente regolamento, che sono evidenziate anche dalla segnaletica presente in tutta l’area di Sassabanek.
REGOLE GENERALI
1. mascherina
E’ obbligatorio l’uso continuo della mascherina chirurgica o di comunità, da cambiare possibilmente ogni 8 ore, in tutte le aree comuni e durante gli spostamenti in tutta l’area.
Quando si può togliere la mascherina:
- Attività in acqua
- Durante la doccia
- Sul proprio lettino/sdraio
- Durante il consumo di alimenti e bevande
- All’interno della propria piazzola, rispettando il limite generale di 1,5 m di distanza dalle persone all’esterno
2. distanza
E’ obbligatorio rispettare una distanza di sicurezza di almeno 1,5 m dalle altre persone in tutte le attività, negli spazi comuni e durante gli spostamenti.
E’ vietato creare assembramenti, in ogni parte dell’area del complesso.
Per favorire il distanziamento di sicurezza, la capienza del Lido è stata ridotta del 50%, ingressi e uscite sono stati separati, gli ombrelloni sono stati posizionati in modo da garantire almeno 10 mq di spazio esclusivo, le persone vengono contate all’ingresso in vasca per garantire a ogni bagnante almeno 7 mq di superficie libera, tavoli, lettini e sdraio sono posizionati in modo da rispettare la distanza minima di 1,5 m tra le persone; nei servizi igienici e negli spogliatoi è indicata la capienza massima di persone. Alcuni lavandini o servizi sono segnalati come non utilizzabili in modo da lasciare sufficiente spazio tra una postazione e l’altra. Ci scusiamo per eventuali tempi di attesa dovuti al rispetto di queste precauzioni, confidando nella comprensione dei Clienti.
3. igiene
Si invitano i Clienti a utilizzare il più possibile le numerose postazioni con gel sanificante, disposte ovunque nell’area di Sassabanek, e a lavarsi frequentemente le mani.
Gli effetti personali vanno conservati in sicurezza, in particolare negli spogliatoi e nei servizi igienici vanno riposti nelle apposite sacche di plastica.